LAVASCIUGA

ARA 85

La foto mostrata potrebbe non corrispondere esattamente al modello offerto

ARA 85|BM 120 – più capacità di pulizia per serbatoio

pista di pulizia 850 mm, 120 litri di serbatoio: questi sono gli argomenti con cui si presenta la nuova lavasciuga ideale per la pulizia di aree di media dimensione.

Con un solo serbatoio di acqua pulita può pulire circa 3600 metri quadrati senza interruzione. Una caratteristica speciale della ARA 85|BM 120, come pure della ARA 66|BM 70 presentata nel 2015, è il sedile lungo sul quale possono trovare la propria posizione ergonomica operatori sia grandi che piccoli. Altri vantaggi: il sistema spazzole adattabile per lavorare alla massima pressione anche su superfici irregolari, il sistema di montaggio e smontaggio delle spazzole e dei dischi trascinatori igienico e semplice premendo un solo interruttore,  le luci anteriori a LED per una visuale ottimale dell‘area di lavoro. Per chi vuole lavorare con più efficienza e allo stesso tempo proteggere l‘ambiente scelga la lavasciuga con il dosaggio elettronico dell‘acqua e del detergente.

Ulteriori nuovi prodotti di columbus presenti all‘Interclean includono la nuova gamma di aspiratori industriali potenti e robusti per soddisfare le esigenze di molti clienti e inoltre la nuova generazione di aspiratori ST 7 e ST 11.